La Fim Group S.r.l. d San Vendemiano nasce dalla sinergia di professionisti con pluriennale esperienza nella costruzione e montaggio di facciate in vetro e serramenti, carpenterie metalliche e strutture spaziali in metallo di ogni genere, componenti meccanici e manutenzione degli stessi.
Oggi la complessità dei progetti e la necessità nell’operare in ambiti sempre più in frenetica evoluzione, richiede personalità di elevato livello professionale e una organizzazione estremamente flessibile.
Fim Group si pone come obiettivo quello di affiancare e supportare, con i propri tecnici specializzati, le imprese/aziende, sin dalla fase di progettazione, per la costruzione di componenti sempre più complessi per la loro unicità e specificità . L’ottima capacità manageriale e la superba preparazione tecnica e professionale dei soci hanno consentito alla Fim Group di eseguire lavori impegnativi e di indiscusso valore.
L’amministratore unico, Francesco Iannotta, afferma:
Non è mio interesse affollare un mercato già ricco di colleghi bravissimi ed esperti, il mio obbiettivo è quello di ascoltare le esigenze dei clienti e progettisti nel realizzare progetti fuori standard e fuori dal comune. Oggi il mercato volge verso la ricerca dell’esclusiva e personalizzazione dei prodotti, vogliamo tutti essere unici. La globalizzazione e la conformazione hanno ucciso l’economia inducendo i produttori a fare sempre più guerra al ribasso, fortunatamente oggi, i clienti e i progettisti hanno capito che bisogna cambiare rotta, pertanto dobbiamo cogliere tale mutamento e cavalcarlo. Il nostro core business è la progettazione e produzione di involucri metallici e vetro, nonché di produzione carpenterie metalliche spaziali, infissi in metallo di alta gamma (inox, ottone, corten). La sfida è ardua ma vogliamo accettarla e vincerla.