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Assistenza

Personale specializzato dedicato del Gruppo Fim fornisce una pronta risposta a qualsiasi esigenza post vendita dei clienti.
ASSISTENZA
La rete di centri di assistenza e ricambi Fim Group offre assistenza 24 ore su 24 e disponibilità di ricambi a magazzino
Personale specializzato dedicato del Gruppo Fim fornisce una pronta risposta a qualsiasi esigenza post vendita dei clienti.
Rete di servizi

Fim Group offre alle aziende la disponibilità di tecnici dell’assistenza e team di lavoro specializzati per ridurre i tempi di intervento e aumentare la disponibilità dei sistemi ingegneristici.

I nostri rappresentanti del servizio clienti altamente qualificati ed il personale tecnico possono assistervi con assistenza tecnica, richieste speciali, servizi online e ispezioni in loco.

Garantiamo il mantenimento, durante gli anni di esercizio, delle prestazioni originali degli impianti installati, supportando ricambi e informazioni tecniche per tutta la vita della struttura.

Pezzi di ricambio

Come risultato del costante impegno nei confronti degli armatori e di un’esperienza di oltre 30 anni nel campo ingegneristico, i centri di assistenza ricambi operano tutto l’anno per supportare le vostre esigenze.

Un apposito sistema di archiviazione delle informazioni tecniche consente di fornire informazioni per le caratteristiche di riserva come per scopi di manutenzione o retrofitting.

La politica di fornitura dei ricambi garantisce, per i componenti più comuni, la disponibilità a magazzino. Il tempo di consegna allo spedizioniere, per le parti a magazzino, è generalmente entro 24 ore dalla ricezione dell’ordine scritto.

Quando necessario, le nostre squadre specializzate sono a disposizione dei professionisti per sopralluoghi al fine di verificare la necessità aziendale. In caso di componenti danneggiati e urgenti, il nostro personale specializzato vi assisterà nella predisposizione della nuova lista dei componenti utilizzando ausili visivi e libretti di istruzioni.

Servizio post vendita,
disponibilità e soluzioni tempestive

Nel caso abbiate bisogno di aiuto, il nostro personale è pronto a risolvere qualsiasi problema, in qualsiasi momento. Fim Group offre ai professionisti la disponibilità di tecnici dell’assistenza e team di lavoro specializzati per ridurre i tempi di intervento e aumentare la disponibilità dei sistemi ingegneristici. Il nostro personale fornisce una pronta risposta ad ogni esigenza post vendita del cliente. I centri di assistenza post vendita, retrofitting e ricambi sono operativi 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Per assicurarci che i nostri prodotti mantengano le massime prestazioni durante la loro vita operativa, forniamo ai nostri clienti a formazione specifica su come utilizzare e controllare costantemente gli impianti e le attrezzature che forniamo. I nostri prodotti sono costantemente aggiornati al fine di offrire soluzioni ottimali in accordo con Cantieri e Società di Certificazione.

Manutenzione ed ispezioni dei servizi globali

Uno dei punti di forza di Fim Group è il servizio di manutenzione alle aziende per riparazione e retrofit, servizio molto apprezzato perché fornisce assistenza in qualsiasi momento in qualsiasi zona, con personale altamente qualificato e soluzioni tempestive, anche in tempi limitati, a complessi problemi tecnici.

Fim Group offre ispezioni periodiche, manutenzioni, collaudi e refitting su apparecchiature e costruzioni, nel rispetto delle più recenti normative. È inoltre garantita una valutazione costante delle prestazioni dei sistemi.

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